My Ladyboy Cupid Recensione : Sito di incontri affidabile o truffa ?

Tutto quello che devi sapere su questo sito di incontri !

Che si tratti di trovare l’amore o di fare un piccolo incontro per passare del tempo tra adulti, i siti di incontri sono la soluzione migliore per trovare una donna ladyboy.

Se sei una donna trans o un uomo interessato ad uscire con loro, probabilmente avrai sentito parlare di My Ladyboy Cupid. Gli incontri online possono essere difficili, e con alcune storie dell’orrore che li circondano, non c’è da sorprendersi se siete diffidenti nel firmare.

Ecco perché questa recensione dettagliata è esattamente ciò di cui hai bisogno per rispondere a tutte le tue domande scottanti e cancellare i tuoi dubbi. Se non hai mai sentito parlare di My Ladyboy Cupid, allora sei nel posto giusto per imparare tutto quello che devi sapere sul sito di incontri.

My Ladyboy Cupid Recensioni veloci

Uno dei siti storici dell’universo degli incontri con un ladyboy, da anni myladyboycupid.com è un sito che crea un gran numero di storie d’amore. Specializzato negli incontri con donne transgender asiatiche, siete sicuri di trovare il partner che cercate.

MyLadyboyCupid Logo
Popolarità ⭐⭐⭐⭐⭐
Caratteristiche ⭐⭐⭐⭐⭐
Qualità e Prezzo ⭐⭐⭐⭐⭐
Sicurezza ⭐⭐⭐⭐⭐

Il My Ladyboy Cupid in poche parole

My Ladyboy Cupid è principalmente un sito di incontri per donne trans che cercano relazioni con uomini. Con oltre sei anni di corrispondenza donne trans con gli uomini dei loro sogni, My Ladyboy Cupid utilizza la sua esperienza per stare sopra altri siti di incontri trans per le donne e la comunità LGBT.

Il sito vanta una miriade di storie di successo, includendo anche foto di coppie che si sono incontrate attraverso di esso e che ora sono fidanzate o sposate. I suoi iscritti provengono da tutto il mondo, ma si consiglia di confermare prima se è accessibile nel vostro paese.

My Ladyboy Cupid è molto onesto, e anche se non è immediatamente chiaro se c’è un ulteriore livello di verifica, cerca di proteggere i membri dando loro la possibilità di bloccare i contatti e segnalare i profili di spam.

Recensione di MyLadyboyCupid

Chi incontriamo su MyLadyboyCupid ?

Come spiegato, il sito è per le donne trans che cercano uno spazio sicuro per incontrare uomini. Ci sono quattro opzioni che spiegano ciò che i membri possono cercare: divertimento/appuntamenti, relazione, amicizia o matrimonio. Qualunque siano le tue esigenze, dovresti trovare qualcuno sul sito che cerca esattamente la stessa cosa.

Ma poiché MyLadyboyCupid è grande sull’amore, di solito attrae persone che sono alla ricerca di LTR. Uno dei modi in cui aiuta a costruire e rafforzare le relazioni è attraverso i suoi giochi di cupido dove gli iscritti possono incontrarsi e abbinarsi in base alle loro preferenze.

La sua opzione di segnalare i profili significa che tutti quelli che incontri sul sito sono reali e si spera che siano lì per fare quello che dicono di essere lì per fare, altrimenti puoi semplicemente bloccarli!

MyLadyboyCupid Membro

Prezzi e abbonamenti per diventare membro

Le donne trans che si registrano su My Ladyboy Cupid hanno accesso gratuito al sito, ma per gli uomini non è così. Possono registrarsi gratuitamente, ma a meno che non vogliano solo vedere e sfogliare i profili, dovrebbero diventare membri a pagamento.

Ci sono quattro pacchetti di abbonamento disponibili: 29,99 dollari per un mese; 39,99 dollari per 3 mesi; 69,99 per 6 mesi e 99,99 per un anno. Il sito non ha un’opzione di rinnovo automatico, quindi i timori di ricevere un addebito sulla vostra carta di credito quando non avete implicitamente richiesto un rinnovo non si presenteranno qui.

Offerte gratuite

L’iscrizione è gratuita per tutti, uomini, donne e transessuali.

L’offerta gratuita vi permette di scoprire le principali funzionalità, essenzialmente la ricerca e la consultazione dei profili dei membri che possono corrispondervi.

Opzione Premium

L’offerta a pagamento ti dà accesso a tutte le funzioni disponibili, che ti permetteranno di entrare in contatto con i membri della comunità che ti interessa.

  • 24.99 $/mese per un abbonamento di 1 mese
  • 13.33 $/mese per un abbonamento di 3 mesi
  • 11.66 $/mese per un abbonamento di 6 mesi
  • 8.33 $/mese per un abbonamento di 1 anno

Come funziona il sito My Ladyboy Cupid ?

Per tutti, la registrazione comporta la verifica del tuo indirizzo e-mail dopo aver risposto alle domande di base. Da lì, andrai avanti per completare il tuo profilo, dove dovrai caricare una foto del profilo. Devi sapere che le immagini sono prima approvate da un moderatore prima che siano visibili sul sito per evitare i falsi.

Una volta che questa fase è finita, si può iniziare a utilizzare i filtri per cercare gli interessi. Di nuovo, chiunque può farlo, ma solo gli uomini che sono membri pagati possono contattare quelli che trovano interessanti.

Se sei confuso su come usare al meglio i filtri per trovare una persona con cui puoi combinare, i giochi di cupido sono un terreno fertile per trovare qualcuno. Gioca, e se ti imbatti in un profilo che soddisfa tutti i criteri, mandagli un messaggio. Se ti rispondono subito e sono interessati, hai trovato il tuo partner!

My Ladyboy Cupid : Truffa o affidabile ?

Non c’è nulla che suggerisca che My Ladyboy Cupid sia un sito truffa. Dalla registrazione a quando alla fine si trova una corrispondenza con un interesse, tutto è il più aperto possibile, e non ci sono spese nascoste in agguato da qualche parte sullo sfondo.

Ulteriori strati protettivi assicurano che, anche se non è infallibile al 100% contro i troll, i membri sono completamente protetti contro le loro attività. Inoltre, la sua opzione gratuita e la mancanza di auto-rinnovo dell’abbonamento significano che i membri costretti ad essere finanziariamente impegnati se non vogliono.

Sommario : La nostra opinione su MyLadyboyCupid.com

My Ladyboy Cupid è un sito semplice e facile da usare per donne e uomini trans interessati a incontri con ladyboy. Anche se non ha un ulteriore livello di verifica durante la registrazione, cerca di compensare questo permettendo agli utenti di bloccare i contatti o segnalare gli account sospetti di spam che possono anche essere troll.

Un aspetto negativo è la sua indisponibilità in alcuni paesi, ma a meno che non sia illegale utilizzare siti come questo, è possibile bypassare questo firewall. Tuttavia, questo significa anche che non ha così tanti membri come altri siti di incontri trans disponibili.

Se stai cercando una relazione seria con una donna trans, allora My Ladyboy Cupid è il sito da visitare.

Vantaggi

Svantaggio

Torna su